Cos'è
Il Registro Elettronico è uno strumento indispensabile per le famiglie, che consente di seguire in tempo reale il percorso scolastico dei propri figli. Attraverso un’interfaccia semplice e accessibile da qualsiasi dispositivo, i genitori possono controllare le presenze, visualizzare voti e pagelle, conoscere i compiti assegnati e restare sempre aggiornati sugli argomenti trattati in classe.
Grazie alle comunicazioni integrate, è possibile ricevere avvisi importanti dalla scuola, prenotare colloqui con i docenti e monitorare l’andamento scolastico con maggiore trasparenza. Il sistema garantisce sicurezza e privacy, offrendo un accesso protetto ai dati personali degli studenti.
Con il Registro Elettronico, le famiglie possono partecipare attivamente alla vita scolastica, supportando i propri figli nel loro percorso educativo e mantenendo un contatto costante con la scuola. Un modo innovativo per rendere l’istruzione più vicina e coinvolgente.
Come si accede al servizio
Servizio online
Contatti
- Telefono: 0805534146
- Email: BAMM308002@istruzione.it